Dopo l’aggiornamento globale del sito web (Nuovo Progetto Di Comunicazione 2020/2021), Audia Italia è sbarcata anche sui social e, in particolare, su Instagram e LinkedIn.

L’obiettivo di questo progetto è infatti comunicare a più utenti possibili la nostra realtà, il nostro lavoro, i nostri prodotti. Comunicare e farci conoscere, due concetti che vengono sviluppati all’interno di questo progetto in diversi aspetti:

  • l’aspetto linguistico: il sito web è stato implementato, oltre che in italiano, anche in francese e inglese, due lingue oggi fondamentali se si vuole raggiungere la maggior parte degli utenti;
  • la lingua inglese è ripresa anche nei post di Instagram, data l’internazionalità sia del nostro settore che della maggior parte degli utilizzatori del social;
  • per mostrare in modo semplice e efficace la nostra identità è stato creato un video corporativo pubblicato sia su nostro sito web che sul canale YouTube;
  • i social, poiché oggi per crescere e farsi apprezzare in forma diretta e immediata è fondamentale farsi strada attraverso i contenuti tipici dei social: veloci, semplici e in grado di raggiungere l’attenzione e l’interesse degli utenti.

Sul nuovo profilo Instagram troverete i prodotti, le realizzazioni (dalle più recenti a quelle passate, che sono state importanti ed hanno segnato per noi importanti traguardi), ma anche il racconto dei nostri valori fondanti. La nostra realtà, viva e attiva, ci porta infatti ad ottenere diversi progetti in tutto il mondo e questo ci da la possibilità di raccontarvi sempre nuove esperienze, metodi di lavoro, particolari e piccole curiosità.

Su LinkedIn, social più istituzionale e legato all’attività lavorativa, il racconto della nostra esperienza sarà invece legato alla presentazione dei nostri progetti più recenti, temi di interesse ed eventi.

Vi aspettiamo numerosi sulle nostre piattaforme!